Alessandro Basciano è stato coinvolto in un altro episodio decisamente controverso. Gabriele Parpiglia ha infatti pubblicato sui suoi account social un video nel quale si vede il dj ligure che viene trattenuto da un uomo della sicurezza di un locale. Nella breve clip si sente l’ex concorrente del Grande Fratello Vip urlare: “Portamelo fuori ora, portami fuori quel pezzo di m*rda, portamelo fuori”.
Parpiglia ha raccontato che i presenti avrebbero assistito ad una litigata piuttosto accesa tra Basciano ed un certo Mike, uno dei migliori amici di Francesco Facchinetti, quest’ultimo tirato in ballo dall’ex gieffino durante una sua ospitata a Corona On Air, podcast di Fabrizio Corona.
“Ieri sera all’Hollywood di Milano, Alessandro Basciano si è scagliato contro Mike, amico storico di Francesco Facchinetti. I presenti parlano di rissa e minaccia di morte da parte di Alessandro, che poi è stato allontanato dalla security del locale. Il team di Facchinetti e la vittima denunceranno l’accaduto”.
Alessandro Basciano, le sue dichiarazioni a Corona On Air
“Il 21 ci sarà il Riesame, noi abbiamo lette le carte dalle quali si evince che il 70-80% di quello che è stato dichiarato da lei, questi 15 punti ben precisi, non sono altre che dichiarazioni sue, quindi non presenti nelle chat, e abbiamo questo 20% di fatti realmente accaduti, ma naturalmente modificati. Perché lei si è opposta alla mia scarcerazione e mi rivuole in carcere? Perché si è esposta troppo, e naturalmente adesso deve mantenere il punto”.