Questa sera, giovedì 6 febbraio, andrà in onda la ventinovesima puntata del Grande Fratello. Nel nuovo appuntamento con il reality show condotto da Alfonso Signorini, il pubblico sarà chiamato nuovamente a votare e verrà decretata una nuova eliminazione. Di seguito le anticipazioni e i sondaggi.

Dopo le uscite dalla Casa di Luca Calvani, Bernardo Cherubini e Emanuele Fiori (oltre al ritiro di Ilaria Galassi), un altro concorrente lascerà la Casa più spiata d’Italia. Al televoto ci sono ben nove gieffini: Amanda LeccisoEva GrimaldiIago GarcíaJavier MartinezJessica MorlacchiLuca GiglioliMaxime MbandaPamela Petrarolo e Shaila Gatta.

Stando al risultato del sondaggio di ForumFree, il concorrente più votato è Iago con il 23,03%, seguito da Javier (21,17%), Amanda (20,40%), Shaila (15,21%), Jessica (8,92%), Eva (2,95%), Giglio (2,79%), Pamela (2,79%), Maxime (2,74%).

Intanto, le luci dei riflettori sono puntati sul triangolo formato tra Javier Martinez, Helena Prestes e Zeudi Di Palma. Negli ultimi giorni, il pallavolista argentino si è molto avvicinato alla modella brasiliana (con la quale è scattato un bacio appassionato). Alfonso Signorini proverà a fare chiarezza e di scoprire la posizione dell’ex Miss Italia, apparsa decisamente provata dalla situazione che si è venuta a creare.

Lorenzo Spolverato, invece, prosegue la sua personalissima battaglia contro il “monopolo” rappresentato dal trio formato da Javier, Helena e Iago Garcia. “Si parla solo di loro, che noia”, si sfogato il modello milanese.