Il bacio appassionato che si sono scambiati Helena Prestes e Javier Martinez nella Casa del Grande Fratello non è passato inosservato. Zeudi Di Palma ne ha parlato sia con il pallavolista argentino che con Federico Chimirri.

Quello che non capisco è perché l'ha fatto? Noi abbiamo parlato e io non ti ho dato un palo. Io ti dicevo non è il momento, non è che tu non mi piacessi o con te non ci sia stato un qualcosa - ha spiegato l’ex Miss Italia  -. Non ho compreso bene il nostro distaccarci. Non capisco perché dopo due giorni hai fatto questo switch totale. Vai da lei perché cerchi un valore che ti dà? C'è una persona qui dentro che impazziva per il fatto che noi stessimo vicini”. La gieffina ha poi rivelato di non essersi mai esposta così tanto con un uomo: “Questa attrazione fisica e intesa non la provavo da anni, dal mio primo fidanzatino”.

Zeudi ha affrontato la questione del bacio tra Helena e Javier anche con Federico: “Lei è molto presa da lui. Ho provato molta attrazione fisica nei confronti di Javier, ma io con Helena ho trascorso molto più tempo, l'infatuazione c'è e resta. Gli ho detto non è che non mi piacesse, ma che non potevo iniziare qualcosa solo per distrarmi, per un ripiego. Io non sono innamorata di Helena, per me l'innamoramento è quando tutti e due hanno lo stesso livello di infatuazione. Questa relazione, però, non è iniziata in un modo sano, perché stanno facendo questo? Per le telecamere? Il confuso tra i tre è lui, Javier”.