Lino Giuliano non ha mai varcato la porta rossa. L’ex volto di Temptation Island doveva entrare nella Casa del Grande Fratello, ma è stato squalificato poco prima dell’inizio del reality show. Nel corso della prima puntata stagionale, Alfonso Signorini aveva spiegato che i motivi della sua esclusione erano legato ad una frase omofoba pubblicata sui social. A distanza di oltre quattro mesi dalla vicenda, Lino ha mostrato il suo nuovo tatuaggio: una Dea Bendata e la scritta “Justitia”. Un messaggio che potrebbe essere indirizzato proprio al GF.

Ho scelto di tatuarmi la Dea Bendata con la scritta ‘Giustizia' sul petto, perché so che un giorno la verità verrà a galla e riuscirò a mostrarvi chi è il vero Lino", ha scritto l’ex volto di Temptation Island. Sullo sfondo del testo, ha mostrato il tatuaggio sul petto: la Dea Bendata con la scritta “Justitia”. “Non ho mai voluto mai voluto fare cause o mettere avvocati, anche se avrei potuto benissimo farlo, perché voglio dimostrare tutto con i miei valori, il mio essere e non con la legge – ha continuato –. Ho aggiunto una bilancia e un orologio, simboli del tempo e dell’equilibrio, perché so che il mio momento arriverà. L'ho promesso a me stesso e a voi. Sapete di cosa vi parlo". Il riferimento potrebbe essere legato alla sua esclusione dal Grande Fratello, una questione che Lino Giuliano non ha mai digerito.

Nella puntata in onda il 16 settembre 2024, Alfonso Signorini aveva spiegato perché Lino Giuliano non sarebbe entrato nella Casa del Grande Fratello: "Qualche giorno fa Lino ha pubblicato sul suo profilo social un commento decisamente omofobo. Lino ha subito ritrattato e si è scusato pubblicamente con un rammarico che a tutti è apparso molto sincero. Però questo linguaggio e questi contenuti, che non offendono solo la comunità gay ma tutte le persone di buonsenso, vanno in una direzione totalmente opposta a quella che io, Mediaset ed Endemol perseguiamo. Per questa ragione, Lino non entra nella Casa del Grande Fratello".