Jessica Morlacchi è una dei quattro concorrenti ripescati, e nella puntata del Grande Fratello andata in onda giovedì 23 gennaio è rientrata nella Casa. Nella giornata di ieri, la cantante si è lasciata andare ad un racconto shock su Luca Calvani.

Jessica Morlacchi svela un retroscena shock su Luca Calvani

Stando a quanto rivelato dalla gieffina, l’attore toscano glielo avrebbe “fatto vedere e sentire” in più occasioni. Un retroscena che ha lasciato senza parole Pamela Petrarolo. “Ma tu te ne rendi conto? Io mi vergognerei. Io ste cose le racconterei tutte alle amiche sue! E tu saresti quello che si preoccupa per fuori? Se ti preoccupi per fuori non fai queste schifezze. Sono allibita”. Nel suo racconto, Jessica è molto dettagliata: “Lui mi diede la buonanotte, poi si avvicinò e mi disse ‘stai in campana Morlacchi che domattina ti vengo a svegliare’. E poi mi fece guardare proprio lì indicandolo. Lo guardai e dissi ‘Lucaaa!’. Quando si è infilato nel letto si è appiccicato tutto, io stavo di schiena e l’ho sentito. E la notte stessa, forse all’alba, fece così!”.

Jessica Morlacchi aveva parlato di questa vicenda anche in un’intervista rilasciata al settimanale Chi pochi giorni prima di rientrare nella Casa: “Sotto le coperte? Hai voglia quello che succede. Di tutto, anche di trovarsi in situazioni imbarazzanti. Diciamo che Luca, quella famosa sera sotto le coperte, “si è preso cura di sé”, ha avuto un momento di relax solitario. Solo che ero accanto a lui e ho sentito tutto. E il giorno dopo ha avuto la bella idea di cacciarmi dal suo letto. Ma come – ho pensato – tu non ti devi permettere, sono io che avrei dovuto cacciarlo”.