La relazione tra Martina De Ioannon e Ciro Solimeno prosegue a gonfie vele dopo che la tronista romana ha scelto di lasciare Uomini e Donne con il 22enne originario di Torre Annunziata. Oggi pomeriggio, a partire dalle ore 14,45 su Canale 5, verrà trasmessa la puntata con la scelta dell’ex volto di Temptation Island.
Intanto, Martina e Ciro continuano a viversi appieno la loro storia d’amore lontano dalle telecamere. Dopo aver trascorso i primi giorni post scelta a Roma, la coppia si è spostata a Torre Annunziata, dove è stata vista per le vie del centro e al Maximall Pompeii, il centro commerciale inaugurato di recente. Non solo. La nuova coppia è stata anche paparazzata dal settimanale Nuovo mentre passeggiano e si scambiano un bacio appassionato.
Scelta di Martina De Ioannon, le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni
"Quando Martina ha scelto Ciro, lui le ha dedicato delle parole di una canzone e le ha detto: 'Non voglio che tu sia la mia scelta ma la mia fidanzata', e Ciro tira fuori l'anello e gliel'ha messo al dito. Martina super emozionata e il pubblico ha lanciato un boato di applausi e urla. Hanno ballato una canzone della Pausini, la scelta ha emozionato tutti. Martina e Ciro nell'ultima esterna hanno pianto, lui aveva paura di perderla e lei ha fatto capire palesemente che è innamorata di lui [...] Ospiti in studio i fratelli di Martina".