Nella giornata di ieri, Alessia Pascarella, ex volto di Temptation Island, ha festeggiato il suo compleanno. Al party della fidanzata di Lino Giuliano (i due sono tornati insieme dopo la rottura maturata al termine del "viaggio nei sentimenti") c'erano anche Martina De Ioannon e Ciro Solimeno, reduce dall'avventura a Uomini e Donne, al termine della quale la tronista romana ha scelto il 22enne originario di Torre Annunziata.
Oltre alla presenza dei due volti del dating show di Maria De Filippi, il dettaglio senza dubbio più rilevante è stata proprio la pace siglata tra Martina e Lino, il quale in passato aveva espresso giudizi poco lusinghieri nei confronti della tronista romana. Nel frattempo, Martina De Ioannon e Ciro Solimeno continuano a viversi appieno la loro relazione lontano dalle telecamere. Dopo aver trascorso i primi giorni post scelta a Roma, la coppia si è spostata a Torre Annunziata, dove è stata vista per le vie del centro e al Maximall Pompeii, il centro commerciale di recente inaugurato.
Scelta di Martina De Ioannon, le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni
"Quando Martina ha scelto Ciro, lui le ha dedicato delle parole di una canzone e le ha detto: 'Non voglio che tu sia la mia scelta ma la mia fidanzata', e Ciro tira fuori l'anello e gliel'ha messo al dito. Martina super emozionata e il pubblico ha lanciato un boato di applausi e urla. Hanno ballato una canzone della Pausini, la scelta ha emozionato tutti. Martina e Ciro nell'ultima esterna hanno pianto, lui aveva paura di perderla e lei ha fatto capire palesemente che è innamorata di lui [...] Ospiti in studio i fratelli di Martina".