A Zeudi Di Palma non è passata la cotta per Helena Prestes, e nonostante la modella brasiliana sia stata eliminata – a sorpresa – dal Grande Fratello, l’ex Miss Italia continua a parlare di lei.
Ieri sera, Zeudi si è appartata in piscina con Emanuele Fiori, e ha iniziato a parlare di Helena, dicendo che secondo lei la Prestes era più forte di Shaila Gatta, ma che è stata estromessa dal reality per gli eventi accaduti di recente (il lancio del bollitore e la lite con Ilaria Galassi). La Di Palma ha ribadito di provare interesse per Helena, ma al contempo ha detto di essersi sempre frenata perché non è certa che all’ex coinquilina piacciano le donne.
Zeudi su Helena: "Lei mi piace, ma ho messo un freno"
“Alla fine è stata mandata via lei, che poi secondo me Helena era più forte di Shaila. Se non fossero successe quelle cose… Mi è dispiaciuto troppo non poterla vivere meglio qui dentro. Ho sperato fino alla fine che lei non uscisse, però la cosa bella è che sono riuscita a salutarla. Durante quella giornata l’ho vissuta come persona. Quando ti leghi tanto a una persona e all’improvviso esce, vivi come un lutto, come se ti passa un treno addosso. Non ho vissuto bene il post puntata. Ed è uscita una persona di cui mi fidavo e che sentivo vicina e la percepivo come persona. E così è successo a me, la cosa mi ha scossa.
Il nostro era un rapporto speciale, a me piaceva, ma non mi sono mai lasciata andare alle farfalle nello stomaco per non farmi del male. Io andavo in conflitto perché le persone mi dicevano ‘aspetta i suoi tempi e cerca di capire’. A me ha sempre frenato il fatto che a lei forse non piacciono le donne. E quindi mi dicevo ‘mi farò del male così’. Ed è per questo che quel giorno mi hai vista piangere sulle scale. Poi non c’è stato il tempo per capire. Però durante la sua uscita le ho detto ‘sai che ti dico? Che tu piaci a me, a te piace Javi, e a Javi non piaccio né io né tu’. Io la stuzzicavo spesso su questa cosa ed era divertente. Ma poi com’era bella ieri sera?”.