Nella puntata di ieri de La Volta Buona, Caterina Balivo ha ospitato una famosa ex concorrente del Grande Fratello Vip. Stiamo parlando di Wilma Goich (che durante la sua permanenza nella Casa di Cinecittà si era invaghita di Daniele Dal Moro), che ha rivelato di essere tra le donne più cornute d’Italia. La cantante ha ricordato le scappatelle di Edoardo Vianello e delle sue reazioni quando veniva scoperto. L’ex vippona ha però negato categoricamente di aver tradito Vianello.
Le parole di Wilma Goich a La Volta Buona
“Secondo me uno che tradisce poi lo farà ancora. Sono cornuta e credo di essere tra le donne più cornute d’Italia. Non sono l’unica che ne ha subite così tante, ma io ho detto tra le donne, perché ne ho portate parecchie. Lui dice che anche io l’ho tradito? Ma non è vero. Adesso vi spiego cosa è successo. Noi eravamo separati in casa, perché ci stavamo separando, e quindi io dormivo in una stanza e lui dormiva in un’altra. Lui frequentava la donna che poi è diventata la sua seconda moglie, e io a quel punto ho cominciato a frequentare un’altra persona. Però stavamo ancora in casa. Se quelle si chiamano corna, allora sì, allora ho fatto le corna.
Se lui mi ha tradita solo con la donna con cui poi si è risposato? Ma no, figurati. Lui ha tradito anche le altre moglie e mi ha tradita altre volte. Lui è fatto così, lui deve tradire. Se tradisce la moglie attuale? Em, spero di no. Però devo dire che lui le ha portate anche la seconda moglie, se le sono fatte a vicenda. Io parlo di gente che mi racconta. Non ho prove. Se l’ho mai beccato con qualcuna? Sì! Quando eravamo fidanzati da un po’ eravamo a Milano e io ho deciso di fare un’improvvisata. Sono andata a casa sua, ho preso l’ascensore ed è uscito lui con una donna che io conoscevo. Era con una signorina conosciuta. Mi hanno anche telefonato dicendomi ‘guarda che tuo marito frequenta mia figlia di nascosto’. Mentre ero al telefono con questa signora ero con lui e quindi immaginate la mia faccia. Subito dopo gli ho detto tutto e lui ha parlato di malelingue. Aveva anche un’agendina con 600 nomi e dei segnetti che sapeva cosa significavano, ma voleva arrivare a 1000 donne”.