A cura della Redazione

Stefano De Martino, ex ballerino di Amici, è oggi uno dei volti più apprezzati della televisione italiana. Ha conquistato il pubblico con la sua spontaneità e bravura.

La scelta di affidare la conduzione del programma Affari Tuoi a De Martino si è rivelata vincente da parte della Rai; infatti ogni sera conquista alti numeri in termini di share.

Durante una puntata di Affari Tuoi il clima spensierato del gioco ha lasciato spazio ad un momento di intensa emozione.

Josè, un giovane brasiliano adottato in Calabria, ha partecipato al programma solo per onorare una promessa fatta al padre recentemente scomparso. Il suo sogno è stato il motivo principale della sua candidatura, un gesto dedicato alla sua memoria.

La commozione di Stefano e l'empatia con il pubblico

Il racconto della sua storia e del legame con il padre ha toccato profondamente il pubblico ma soprattutto De Martino. Durante il racconto di Josè, Stefano non solo si è commosso ma ha richiesto una pausa pubblicitaria in quanto era visibilmente scosso.

Questo gesto ha mostrato ancora una volta la sensibilità del conduttore, sempre più capace di stabilire una forte empatia con i concorrenti in gioco. Nonostante l’inizio difficile, a tratti commuovente José ha trovato la forza di continuare grazie al supporto del cugino Cristian e al sostegno dello studio.

Questo modo di fare ha spinto i fan di Stefano a scrivere bellissime parole su di lui. Sulla sua pagina social sono apparsi improvvisamente i commenti e i cuori su diverse immagini del conduttore.

Commenti non sulla sua bellezza, che è sotto gli occhi di tutti, ma sulla sua umanità e sulla sua sensibilità. Stefano riesce a garantire emozione e spensieratezza in una stessa puntata. E’ questo che lo rende lo showman più amato della TV degli ultimi anni.