Nella Casa del Grande Fratello, Luca Calvani sostiene che Jessica Morlacchi non sia stata una vittima delle scelte degli autori. Al contrario, dopo il ritiro della cantante, l’attore toscano continua a rimproverarle di aver avuto un comportamento scorretto.

Jessica Morlacchi è finita d’ufficio al televoto con Helena Prestes e Ilaria Galassi. L’ex cantante dei Gazosa ha detto di non accettare di essere messa sullo stesso piano della modella brasiliana, perché ritiene che le sue provocazioni non siano assolutamente equiparabili al gesto del lancio del bollitore di Helena. Luca Calvani ha un’idea diversa, e quando ha affrontato l’argomento con Mariavittoria Minghetti si è infuriato e ha palesato la sua delusione nei confronti della Morlacchi.

Mi inca**o perché ha scelto di essere altro. Lo vuoi capire sì o no? Sono furibondo con lei, perché ha scelto di essere uno schifo quando poteva essere tutto!”. Poi, si è alzato di scatto: “Andiamo a cena, che p**le”. Insomma, è chiaro che nella casa del Grande Fratello i concorrenti stiano iniziando ad avvertire la pressione dei lunghi mesi di reclusione.