L’amicizia “speciale” tra Helena Prestes e Zeudi Di Palma è giunta ai titoli di coda. Al Grande Fratello, dopo la lite con Jessica Morlacchi, la modella brasiliana si è riavvicinata a Javier Martinez, mentre l’ex Miss Italia sembra aver stretto un’alleanza con una delle più acerrime “nemiche” di Helena, ovvero Shaila Gatta. Alla luce di quanto accaduto, la Prestes e la Di Palma hanno deciso di avere un confronto.

“Io ti sto lasciando più spazio rispetto a prima. Sto cercando di distaccarmi in generale perché qualsiasi cosa può infastidirti. Mi allontano non perché tu non mi piaccia, ma perché tu mi piaci fin troppo. Certe cose non mi sono andate giù, a volte non sei stata molto carina con me”, ha detto ZeudiHelena, però, non la pensa allo stesso modo e vorrebbe indietro la sua amica, tornando a scherzare e a condividere momenti spensierati insieme: “Io sono già una donna, tu una ragazzina. Devi imparare delle cose”.

“Se pensi che io sia una ragazzina prepotente allora non hai capito nulla di me. Su quali basi lo dici? Ho 23 anni, ho tutto il diritto di esserlo, ma ho la testa sulle spalle e lavoro da quando ho dodici anni”, ha risposto stizzita la gieffina napoletana. A quel punto, Helena ha deciso di andarsene, invitando l’ex Miss Italia a camminare da sola e chiarendo una volta per tutte la natura del loro rapporto: “Odio le carezze finte. Non voglio avere un rapporto sentimentale con te”.