Nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello, andata in onda lunedì 30 dicembre, c’è stato un accesissimo scontro tra Maria Monsè e Ilaria Galassi in merito ad alcuni trattamenti gratuiti da un chirurgo estetico e alcuni consigli per fare i provini per il reality show condotto da Alfonso Signorini. La Monsè ha rivelato di aver chiamato il suo medico per chiedergli di non far pagare la Galassi.
“Io ho i testimoni che possono sbugiardarla. La signorina seduca qui accanto a me dice che non mi conosce e sta mentendo. Vabbè signora, non signorina e fly down bella mia, vai a lezioni di bon ton. La signora qui presente mi ha contattata dicendomi che non riusciva nemmeno a fare il provino per il Grande Fratello. Ho sbagliato e l’ho messa in contatto con un agente che nemmeno la voleva. Subito dopo mi ha detto che aveva bisogno di farsi dei trattamenti al viso e quanto costavano. A quel punto ho anche telefonato alla persona che lei mi ha chiesto per dire che non dovesse pagare, per farglieli fare gratis, per farglieli regalare. Mi sono prodigata per cercare di essere utile e farle fare i trattamenti gratis da quel medico. Sono sempre stata carina e non ci sto che si dica che non ci conosciamo”.
A distanza di alcuni giorni dalle parole di Maria, ieri il chirurgo estetico Andrea Bitonti è intervenuto su Instagram, pubblicando una foto insieme ad Ilaria. “Per onestà e sincerità devo dire che fui contattato al telefono da Maria Monsè per avere un occhio di riguardo nei confronti di Ilaria Galassi accontentandola con molto piacere”, ha detto.
La Monsè ha poi condiviso uno screen relativo ad uno scambio di commenti con la Galassi. Insomma, Maria aveva ragione: Ilaria non solo la conosceva, ma è anche stata dal suo chirurgo estetico per qualche ritocchino gratis.