Lo spirito natalizio non ha in alcun modo contribuito a riportare il sereno tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato. Dopo la fine della relazione, l’ex velina e il modello milanese continuano ad ignorarsi all’interno della Casa del Grande Fratello, e quando interagiscono lo fanno solo per litigare. La sera della vigilia, la ballerina partenopea si è resa protagonista di una sfuriata decisamente pesante, e nel giorno di Natale si è sfogata con Ilaria Galassi e Mariavittoria Minghetti. Shaila ha detto che Lorenzo vuole stare esclusivamente insieme alle persone che gli gonfiano l’ego e lo fanno sentire una regina.
Lo sfogo di Shaila Gatta: "Deve versi curare in una clinica dell'amore"
“Non ho più le armi per comprendere i suoi atteggiamenti. Guarda sono anche stufa di provare a capire. Ma se ne andasse in una clinica dell’amore a risolvere i suoi problemi d’amore. Ma che ne so, si facesse aiutare. Ha bisogno di gente che gli elevi continuamente il suo ego. Lui è tornato quello di tre mesi fa. Lui vuole essere questo e io un uomo così non lo voglio per nulla, se ne deve andare, non voglio vederlo manco con il binocolo. Mamma mia questo, tutti io me li trovo. Nemmeno a dodici anni mi comportavo come lui, l’avevo idealizzato. Ho preso un palo in fronte, anzi no, ho beccato un tram addosso. Mamma mia, nella mia vita così mai, non mi era mai successo. La vita mi sta dicendo ‘sorella svegliati’. Sono senza parole.
Anche Stefania stamani mi ha detto una cosa giusta. Mi ha detto che con mia mamma lui ha prestato solo attenzione a salvare al sua reputazione, quando in realtà avrebbe potuto dire una cosa sulla coppia come ‘mi dispiace per quello che è successo, speriamo di risolvere’. Lui pensa a sé stesso, per lui c’è solo lui. Dice a me regina, quello è lui che si sente la regina secondo me, è quello il problema, quando un uomo si sente una regina. Si sente una regina e non va bene”.