Al Grande Fratello, dopo l’avvicinamento con Helena Prestes, nella giornata di Natale Zeudi Di Palma ha baciato Alfonso D’Apice. L’ex Miss Italia e il concorrente partenopeo sono andati in camera da letto e, dopo essersi coperti con un cuscino, hanno iniziato a baciarsi (il rumore in sottofondo non ha lasciato spazio a dubbi). Poco dopo, la Di Palma ha raggiunto Chiara Cainelli e le ha confessato di aver baciato Helena sotto le coperte.

Non so, oggi è strana, ma non voglio criticarla. Se vedi è tutto il giorno che non ci stiamo parlando, quindi significa che per lei non è significato nulla? Quello di cui ti ho parlato non è valso nulla allora. Io posso anche cercare di comprendere. Capisco che è donna ed è sempre stata con uomini. Però deve essere consapevole che non può aspettarsi da me dei comportamenti che siano simili a quelli che può darti un uomo. Devo prendere io la situazione in mano? Ok accetto questo consiglio. Ma solo perché lei ha solo avuto esperienze occasionali con donne, mentre io ho avuto delle relazioni. Io sono stata abbastanza chiara, anche se capisco che per me la cosa è più semplice.

Si è baciata con me sotto le coperte, ha avuto una attrazione, perché altrimenti non ti saresti avvicinata non mi avresti corteggiata sotto le coperte. Perché è stata lei a venire da me. Poi però vedo altri atteggiamenti. Però vabbè adesso vediamo cosa succede”.