Nel corso della sedicesima puntata del Grande Fratello andata in onda ieri, lunedì 2 dicembre, sei nuovi concorrenti hanno fatto il loro ingresso nella Casa. Tra questi anche Zeudi Di Palma, Miss Italia 2021, che nei mesi scorsi ha avuto un breve flirt con Alfonso D'Apice. Durante la diretta, i due rivelato in quale occasione si sono conosciuti.
“Ci siamo conosciuti al ristorante di un amico in comune a Mergellina. Casualmente eravamo seduti a tavoli vicini – ha raccontato Alfonso -. Abbiamo parlato e poi siamo diventati amici. Il bacio? Ce lo siamo dati di venerdì, eravamo in discoteca. Dopo non ci siamo più frequentati però, ci siamo sentiti, poi a me alcune cose non tornavano…”. Una versione della storia confermata anche da Zeudi: “Lui aveva da poco finito un programma televisivo e non mi sembrava il caso, mi sentivo a disagio”.
In seguito, quando pensava di non essere collegata con lo studio, la Di Palma ha ricordato a D'Apice che lui già fosse a conoscenza del fatto che lei sarebbe entrata nella Casa, dal momento che lei ha sostenuto i provini lo scorso maggio: "Non ho difeso lei (Federica, ndr), è che è sempre uscito quello che ha fatto Federica, ma amore non è mai uscito quello che hai fatto tu. Voi eravate separati e com’è giusto che sia, avete vissuto il vostro periodo da separati […] Già lo sapevi che forse entravo, è da maggio che ho fatto il provino”.
Intanto, in una segnalazione arrivata a Deianira Marzano si parla di un presunto accordo tra Zeudi e Alfonso per creare dinamiche all'interno della Casa qualora entrambi fossero riusciti ad entrare: "Conosco bene lei e posso assicurarti che loro si sentivano già da prima e si erano anche accordati: se fosse riuscita ad entrare, avrebbe potuto creare delle dinamiche. Tutto studiato a tavolino".
La stessa esperta di gossip campana ha poi spiegato che questa estate Alfonso avrebbe frequentato anche un'altra ragazza che, però, essendo un'estetista e non avendo ambizioni di lavorare in tv, non sarebbe stata contattata per diventare una concorrente.