Clamorosa gaffe di Federica Petagna al Grande Fratello. La concorrente partenopea, infatti, ha visto volare un aereo sopra la Casa e, leggendo lo striscione, si è convinta che fosse per lei. L’estetista è apparsa entusiasta dell’affetto dei fan, tanto da saltellare in giardino ed esclamare felice “Grazie!”. E’ stato necessario qualche minuti e l’intervento di alcuni coinquilini per farle capire che in realtà l’aereo era indirizzato a Shaila Gatta.
Il video del momento, esilarante tanto da essere condiviso sul profilo Instagram ufficiale del GF, mostra Federica guardare in alto e rendersi conto dello striscione. Dopo avere letto la parola “Fede”, che si riferiva in realtà al nome di un’amica di Shaila, la gieffina partenopea ha cominciato a saltellare: “E per me? Grazie". Nel frattempo, anche i suoi coinquilini hanno cominciato a osservare l’aereo, manifestando fin da subito una certa perplessità. “Perché c’è il cuore vicino alla S?”, ha chiesto Stefano Tediosi, un particolare che le ha fatto notare anche Yulia Bruschi. Solo a quel punto, Federica ha cominciato a capire di avere preso un abbaglio.
Dopo avere ragionato qualche istante, la Petagna si è resa conto che l’aereo era in realtà indirizzato a Shaila. “No, veramente?”, ha chiesto dispiaciuta, per poi rientrare all’interno della Casa per chiamare la coinquilina. “Shaila, ma forse è tuo?”, ha domandato all’amica, mentre Tommaso Franchi la prendeva in giro: “Sei una grande”. Quando Shaila ha capito che a mandarle l’aereo era stata la sua migliore amica, Federica è scoppiata a ridere, capendo finalmente di avere commesso un errore: “Che figura di me***!”.