Negli ultimi giorni era parso sempre più evidente l’avvicinamento tra Javier Martinez e Helena Prestes nella Casa del Grande Fratello, e ieri sera i due gieffini hanno iniziato a lasciarsi andare.
La modella brasiliana ha raggiunto il pallavolista argentino nel suo letto, si è seduta accanto a lui, che l’ha stretta tra le sue braccia. Tra una carezza e l’altra ci sono stati anche baci sul collo, sulle guance e poi sul mento, poi Helena ha sussurrato a Javier: “Sento i tuoi sospiri… Ma stai facendo il tentatore con me? Cosa fai? Sei pazzo? Guarda dove siamo. Mi guardi… Fa un caldo pazzesco. Mi piace che mi abbracci così”.
Prima del reciproco scambio d’affetto, Martinez ha confidato alla Prestes di essersi pentito di alcuni suoi atteggiamenti passati, e di aver pensato di non poter dare più nulla al Grande Fratello.
“Mi piace fare discorsi seri con te e confidarmi. Di sicuro tornassi indietro alcune cose che ho fatto non le rifarei, o meglio, le farei. diversamente. Se la penso così significa è perché ho provato alcune sensazioni e quindi ho quella consapevolezza grazie agli errori. Adesso è facile dire ‘non le rifarei’. Però ci sono stati degli sbagli nelle scelte che ho preso e in quello in cui mi sono buttato. Non mi esponevo all’inizio, portavo troppo rispetto, mi sono fidato. Dovevo fregarmene di più. In ogni caso ieri ho visto tutto con distacco e ho pensato ‘non ho più nulla da dare qui dentro’. Forse è un inizio nuovo dici? Può essere anche che sia così e lo spero tanto. Però quel pensiero c’è stato e mi andava di condividerlo”.