Nell’intervista rilasciata al Corriere della Sera, Stefano De Martino è tornato anche a parlare delle vicende del gossip che l’hanno ritenuto vicino ad Arianna Meloni ed Alessia Marcuzzi.

Il conduttore originario di Torre Annunziata ha più volte smentito la sua presunta relazione con Arianna Meloni, al punto che in sede di conferenza stampa di Affari Tuoi, il conduttore aveva esortato i giornalisti della sala stampa a fare domande sull'argomento. “Mi faccia la domanda su Arianna Meloni”, aveva detto De Martino a una giornalista, “perché me la sento di rispondere”.

Al Corriere della Sera ha aggiunto: “Abbiamo smentito entrambi. Io ho dovuto perfino cercarla su Google quando è saltata fuori questa cosa, non sapevo nemmeno che faccia avesse. Di sinistra? Se esistesse la sinistra, forse potrei rispondere se sono di destra o di sinistra. La verità è che da quando voto, cioè da quando ho 18 anni, purtroppo ho dovuto votare il meno peggio senza mai sentirmi realmente rappresentato”.

Riguardo ad Alessia Marcuzzi, Stefano De Martino non la nomina direttamente ma a domanda risponde: “Sì, ogni mese ce n’è una nuova. Mentre è vero che mi piace frequentare persone più grandi di me, che hanno da insegnarmi qualcosa. Seguendo questo schema, però, dovrei uscire con le ottantenni!". Le voci su una "presunta" relazione tra i due si rincorrono da almeno due anni, anche perché caldeggiate dalla stessa Belen Rodriguez che, rispondendo a un commento di un fan su Instagram, aveva risposto con uno stringato: “Confermo”.