Prosegue la frequentazione tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato tra le mura della Casa del Grande Fratello.

Ieri sera, l’ex velina e il modello milanese su sono appartati in giardino, lasciandosi travolgere dalla passione. Peccato che, davanti a loro, ci fossero Helena Prestes e Javier Martinez, che stavano ballando sulle note di Karaoke di Alessandra Amoroso e dei Boomdabash. Il filmato è diventato virale sui social, collezionando decine di critiche dagli utenti, che hanno contestato la loro mancanza di delicatezza.

Della stessa idea anche Enzo Paolo Turchi che, parlando con Luca Calvani e Amanda Lecciso, ha detto: "Sarò sbagliato io, sarò all'antica, ma sono felice di esserlo”. Altrettanto duro il commento di Jessica Morlacchi: “Davanti a Javi stanno facendo il panico, certe slinguazzate che non ho idea, è grave, tatto zero”.

Confrontandosi con Javier, Mariavittoria Minghetti ha espresso diverse perplessità su Shaila e Lorenzo. Secondo la gieffina, i due starebbero fingendo ai fini del programma: “La finzione a un certo punto arriva tutta, tutti i nodi vengono al pettine. Ti assicuro che dopo il Grande Fratello, se riusciranno a durare fino alla fine del programma, gli do un mese di tempo. Fuori faranno Verissimo, le due trasmissioni che devono fare e dopo si daranno una di quelle pedate e via”.