Maia Benedicto ha già lasciato la Casa del Grande Fratello (clicca QUI per l'articolo) per tornare in quella del Gran Hermano. La concorrente, protagonista dello scambio tra l'edizione italiana e l'edizione spagnola del reality, è già riuscita a conquistare i telespettatori, che hanno accolto con dispiacere la notizia che la sua esperienza in Italia è già finita.

Maica Benedicto è stata molto apprezzata dal pubblico nostrano. Gli spettatori ne hanno riconosciuto la dolcezza e la volontà di dare una mano ai gieffini rendendosi utile. Il suo amore per la pulizia, poi, l'ha fatta entrare ancora di più nel cuore degli appassionati del reality show condotto da Alfonso Signorini (considerate soprattutto le scarse condizioni igieniche in cui versa la Casa). Da quando ha attraversato la porta rossa, in tanti hanno chiesto che Maica restasse nella nostra edizione, lasciando in Spagna Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta, poco apprezzati da buona parte dei telespettatori.

La vicinanza tra Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta, infatti, non ha convinto né gli spettatori italiani, né i concorrenti del Gran Hermano. In Italia in molti hanno visto nel loro comportamento una sorta di farsa, mentre nel reality spagnolo alcuni concorrenti li hanno già smascherati: “Hanno un copione”. Sui social, si possono leggere fiumi di commenti di spettatori che chiedono al Gran Hermano di trattenere il modello milanese e l’ex velina nella loro edizione. Tra i commenti al post che annuncia il ritorno di Maica in Spagna si legge: “Era troppo apprezzata dal pubblico. Stava rovinando la telenovela tra i due personaggi pietosi”. “Dopo nemmeno due giorni? Ci meritavamo una Maica al posto di quei due”. “Questi due mandano a casa messaggi sbagliati per i giovani. Amore con il primo che capita, quando si vuole, usa e getta”. “Non può restare? È migliore di quei due falsi in Spagna. Possono restare lì. Torneranno i più odiati della storia del Grande Fratello”. “Per il bene di Javier lasciate Shaila in Spagna, Grazie”.