Nella Casa del Grande Fratello, Luca Calvani è decisamente on fire! In questi giorni, infatti, l’attore ha tirato una serie di bordate indirizzate a due coinquilini, ovvero Lorenzo Spolverato e Clayton Norcross.

Parlando con Pamela Petrarolo e Jessica Morlacchi, Calvani ha detto che da quando il modello milanese è uscito, la casa è più silenziosa e pulita: “Mi dispiace doverlo dire ma da quando se n’è andato ci sono meno tazze da lavare, c’è più silenzio e meno sudicio. La notte si va a letto e non abbiamo problemi di rumori. Lollo ti vogliamo bene ma certe cose andavano dette”.

Luca è entrato a gamba tesa anche su Clayton, etichettato dal Grande Fratello come “grande star”: “Volevo ridimensionare il titolo di star a Clayton Norcross. Ha fatto tre anni di Beautiful ventisei anni fa. No? Nessuno l’ha detto, sono sei settimane, lo dico io adesso, scusate. Abbiamo avuto Brooke qua, quella è una che fattura a Beautiful da trentadue anni tutte le settimane e gli manda la fattura. Lei fattura bene!”.