Il quadrilatero che si è formato all’interno della Casa del Grande Fratello si è già sgretolato.

Dopo i primi giorni di indecisione, Shaila Gatta aveva deciso di chiudere con il modello milanese per concentrarsi esclusivamente sulla conoscenza con Javier Martinez. Tuttavia, lo scorso weekend, la ballerina ha capito di non essere più interessata all'argentino e, nelle ultime ore, ha maturato la stessa convinzione anche su Lorenzo Spolverato, che a sua volta ha chiuso con Helena Prestes.

Durante la puntata di ieri, Martinez ha avuto modo di ascoltare alcune confidenze che Shaila ha fatto a Yulia Bruschi e a le Non è la Rai, in cui definiva l’ex tentatore “moscio” e “senza carattere”. Parole decisamente forti, che hanno spinto Javier a maturare la decisione di chiudere definitivamente con l’ex velina.

Decisione confermata anche questa mattina. Il pallavolista argentino, infatti, si è confidato con Helena, alla quale ha detto che ormai Shaila rappresenta il passato: “Se prima mi avessero chiesto ‘usciresti da qui con Shaila?’. Avrei detto sì! Se mi chiedessero adesso usciresti con lei da qui direi di no, perché mi voglio bene. Mi è proprio scesa, non la vedo più con gli stessi occhi”.

Intanto, in molti si augurano che possa esserci un avvicinamento tra Javier e Helena. Sui social, infatti, è già partita la ship, e gli utenti stanno già ipotizzando un’evoluzione amorosa tra l’ex tentatore e la modella brasiliana.