Nella Casa del Grande Fratello è ormai evidente l’attrazione reciproca tra Yulia Bruschi e Luca Giglioli detto “Giglio”. Nella serata di sabato, la concorrente di origini cubane e il biker romagnolo erano praticamente inseparabili, e si sono andati andare a reciproci scambi di effusioni (si mormora che durante la notte sia scattato addirittura un “limone”). Le immagini dei due gieffini insieme non avranno di certo fatto piacere al fidanzato di lei, quello che le ha regalato il famoso anello da 50 mila euro. Tuttavia, stando a quanto rivelato da Amedeo Venza, Yulia e il compagno avrebbero elaborato, di comune accordo, un piano su come dovrebbe comportarsi lei nella Casa più spiata d’Italia.
“Il mio amico mi ha appena spoilerato che la concorrente del GF Yulia sarebbe d’accordo con il suo fidanzato su alcuni atteggiamenti che assume all’interno della Casa. Cioè, ma uno vero li dentro c’è?”, ha scritto l’esperto di gossip.
"Yulia e Giglio già si conoscevano"
Intanto, nelle ultime ore, l’appassionato di gossip Biagio D’Anelli ha rivelato che Yulia Bruschi e Luca Giglioli si conoscevano già prima di entrare nella Casa più spiata d’Italia. L’incontro sarebbe avvenuto la scorsa estate: “Voglio svelare una chicca di gossip inerente a questo triangolo: Jessica, Luca e Yulia. Jessica non sa che Luca e Yulia nascondono un segreto. Voci certe mi hanno confermato che questa estate, in un noto locale toscano, il Tenax, Luca e Yulia si sono incontrati. Che cosa si saranno detti, ma soprattutto si saranno organizzati inerente al gioco? Solo i diretti interessati potranno dircelo, ma è giusto che Jessica sappia la verità. Beccati”.
La notizia è stata confermata anche da Deianira Marzano, che ha pubblicato un messaggio che le è arrivato da un suo follower: “Perché non parli del fatto che Yulia si frequentava con Giglio questa estate? Lo stanno dicendo tutti i tuoi colleghi”. L’esperta di gossip ha aggiunto: “Ormai lo sappiamo tutti”.