Perla Vatiero, vincitrice della passata edizione del Grande Fratello, è stata ospite di Azzurra Della Penna e Valerio Palmieri nel corso dell’ultima puntata di Casa Chi. L’influencer campana ha parlato della nuova edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini, esprimendo anche un giudizio su alcuni degli inquilini, in particolare Javier Martinez e Lorenzo Spolverato.
“Una delle prime cose che ho detto quando ho visto i concorrenti è che i ragazzi sono molto interessanti a differenza della nostra edizione, forse ce n’era uno solo (si riferisce al suo ex fidanzato Mirko Brunetti, ndr), ma non c’era questo grande interesse nei confronti dei ragazzi. Quest’anno devo dire che Luca Giglioli, Javier Martinez e Lorenzo Spolverato, oltre ad essere molto carini, hanno anche un po’ di carattere, che forse è quello che mancava l’anno scorso. Chi mi piace di loro tre? Javier e Lorenzo, sono persone abbastanza interessanti e hanno carattere. Ho visto già che si sono create delle dinamiche all’interno della Casa, e vedo i concorrenti proiettati su qualcosa di molto positivo, li vedo molto aperti a livello sentimentale e a livello relazionale.
E ancora: "Se dovessi rientrare nella Casa ora? Sarei molto più aperta, molto più libera, molto più spensierata… Insomma, me la giocherei meglio. Quest’anno hanno creato subito delle dinamiche e sono usciti già i primi protagonisti a differenza dell’anno scorso che eravamo più lenti e non volevamo esporci, invece quest’anno li vedo molto diretti”.