Una vincitrice del Grande Fratello Vip è entrata a gamba tesa su Lorenzo Spolverato. Stiamo parlando di Nikita Pelizon, che ha trionfato al Gf Vip 7 avendo la meglio su Oriana Marzoli. Di recente, l'influencer triestina ha commentato la vicinanza tra il modello milanese e Helena Prestes, quest'ultima sua grande amica ed ex compagna di avventura a Pechino Express, sostenendo che l'interesse dell'uomo nei confronti della modella brasiliana non sia veritiero.
In un tweet pubblicato su X, Nikita ha parlato di Helena e lanciato un'accusa nei confronti di Lorenzo: "Helena è istintita, impulsiva, cinestetica, ecco perché molto fisica e sogna famiglia e figli. Desidera essere amata. Lorenzo, ho l'impressione che desideri invece le telecamere fisse su di lui".
In seguito, l'ex vippona, in una serie di stories pubblicate su Instagram, ha prima pubblicato un'immagine della Prestes, chiedendo ai suoi followers di votarla, e poi ha continuato a parlare del feeling che si è creato con Spolverato: "Helena da sempre sogna di trovare l'amore e fare famiglia. E' impulsiva, un'eterna sognatrice che si butta a capofitto. Ma lui lo vedo uno che sta facendo il suo gioco".