Improvvisa ed inaspettata frenata di Shaila Gatta sul "fronte" Javier Martinez al Grande Fratello. Alcuni giorni fa, l’ex velina di Striscia la Notizia ha lasciato intendere di essere interessata al pallavolista argentino, ma nel corso di una recente chiacchierata notturna con Eleonora Cecere e Pamela Petrarolo, ha rivelato di non volersi esporre nei confronti del coinquilino perché teme di farlo soffrire.
"Al momento io non mi vedo con nessuno qua dentro”, ha confessato Shaila. La ballerina napoletana ha ribadito di essere attratta da Javier, ma di ritenere che sia troppo presto per iniziare una frequentazione: “Non lo conosco, non so se ha carattere”. L’ex velina ha detto di non voler correre perché non vorrebbe mai farlo soffrire: “Javier è una persona limpida, non è costruito e non pensa alle telecamere”.
I dubbi di Shaila Gatta nascono da un'incomprensione sorta tra la ballerina e lo stesso Javier Martinez. Alcuni giorni fa, infatti, il pallavolista ha deciso di dormire nel letto con l’ex velina, ma un gesto che sembrava essere galante è diventato motivo di screzio. Il giorno seguente, infatti, la Gatta ha confessato di essersi sentita in imbarazzo per tutta la notte, soprattutto quando Javier ad un certo punto le ha preso la mano. Parlando con il diretto interessato, Shaila si è scusata per la reazione avuta, ma ha ribadito che secondo lei è troppo presto per avere un contatto fisico e che non si è creata la giusta intimità. Dal canto suo, Martinez è sembrato comprensivo e si è scusato con Shaila per averla messa in imbarazzo. Inoltre, ha promesso alla coinquilina che cercherà di fare più attenzione per non rovinare il loro rapporto.