Ieri è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne. Stando a quanto si legge su IsaeChia.it, la nuova tronista Francesca Sorrentino sarebbe scoppiata in lacrime perché avrebbe il timore di non essere sufficientemente adeguata al trono. Inoltre c’è stato un grande ritorno, ovvero quello di Mario Cusitore, ex corteggiatore di Ida Platano. Michele Longobardi, invece, sta approfondendo la conoscenza con le corteggiatrici conosciute in studio, mentre Martina De Ioannon è stata accusata da uno dei suoi corteggiatori di essere superficiale.
Francesca Sorrentino ha fatto due esterne durante l’ultima settimana, nessuna delle quali è andata in onda. Il motivo è semplice: con la redazione, la tronista ha ammesso di avere trascorsi giorni difficili tra panico e dubbi. In studio, per raccontare il suo stato d’animo, si è sciolta in lacrime: ha spiegato di non sentirsi a suo agio in questo nuovo ruolo e che teme di non risultare adeguata. Ha raccontato di essersi percepita lontana dagli altri tonisti, apparentemente perfettamente calati in questi nuovi panni. Maria De Filippi l’ha invitata a darsi il tempo necessario per conoscere i suoi corteggiatori prima di tirare le somme.
Il ritorno di Mario Cusitore
Nella puntata di Uomini e Donne registrata ieri si è verificato un inatteso ritorno: quello di Mario Cusitore. L’ex corteggiatore di Ida Platano è apparso cambiato ed è stato accolto dagli applausi dei presenti. Perfino Tina Cipollari, con la quale si era confrontato aspramente più volte in passato, sembrerebbe avergli fatto i complimenti per come risulta cambiato rispetto al passato.