Dopo le voci che si rincorrevano ormai da alcune settimane, Manuela Carriero, intervistata da Lorenzo Pugnaloni per Casa Lollo, ha confermato la relazione con Francesco Chiofalo, quest’ultimo reduce dalla fine della storia d’amore con Drusilla Gucci.

"Con Francesco ci stiamo frequentando, ma praticamente da pochissimo, da quella famosa serata a San Benedetto del Tronto. E’ lì che è successo qualcosa. Noi siamo stati sempre amici, infatti non pensavo neanche di piacergli in realtà. Non ho mai avuto nessun sentore, non mi ha mai detto niente né fatto capire niente. Poi è successo che a San Benedetto eravamo in un lido e durante la serata io ho incontrato Carlo e ho iniziato a parlare con lui. Lì ho visto che lui si era stranito, e da lì poi ci siamo messi a parlare per chiarire la situazione e mi ha detto che gli piaccio. Quindi adesso stiamo vedendo un po’ come va. In realtà abbiamo poco tempo per vederci perché io lavoro tanto e lui anche quindi è una conoscenza lenta”.

L’ex tronista di Uomini e Donne ha commentato anche l’acceso scambio di battute avuto con l’ex fidanzata di “Lenticchio”: “Il fatto di Drusilla io non me l’aspettavo per niente anche perché loro si erano lasciati già da un po’, tra l’altro anche male perché lei l’ha attaccato in maniera eccessiva sui social. Mi son detta: prima lo lascia, poi lo umilia pubblicamente e quando vede che sta frequentando un’altra ragazza parte all’attacco. Io giustamente ho risposto sui social perché se tu butti la pietra, poi non nascondere la mano. Poi ovviamente è finita lì. Ho dovuto rispondere perché il suo pubblico ha cominciato ad attaccarmi come se la relazione esistesse già da prima. No, assolutamente no. La loro rottura era ufficiale altrimenti non mi sarei mai permessa… E’ partito tutto da lui”.

Infine, la Carriero ha anche parlato di Michele Longobardi, suo ex corteggiatore e adesso nuovo tronista di Uomini e Donne: “Il caratterino di Michele dobbiamo ancora vederlo bene perché ok, ci sta per far ridere però se poi dobbiamo ricordare tutto con me non si è comportato proprio bene. Le cose che mi ha detto erano abbastanza pesanti e umanamente non è stato corretto andare da una ragazza che è una mummia, moscia, che non è tagliata per il trono e che lui sarebbe il tronista perfetto. Io penso che poi se n’è pentito, infatti è tornato con la famosa lettera di scuse dove io lo vedevo perplesso. Mi disse anche ‘questo potrebbe essere l’ultimo abbraccio’. E io mi sono detta: ‘forse un po’ ci tiene, diamogli un’altra possibilità’. Pensavo che si tirasse indietro per orgoglio, il mio intento non era obbligarlo perché ero innamorata e lo volevo a tutti i costi. Questa cosa non si è capita perché ovviamente non è che viene trasmesso tutto. Però questa scena io l’ho vissuta quindi dentro di me dicevo “diamogli una possibilità. Comunque non ci ha fatto proprio una bella figura, la letterina era un po’ strategica, per ripulirsi l’immagine per un eventuale trono”.