Dopo le voci circa una presunta crisi che si facevano sempre più insistenti, la scorsa settimana Greta Rossetti ha annunciato la fine della storia d’amore con Sergio D’Ottavi. Per l’ormai ex coppia, nata durante l’ultima edizione del Grande Fratello, si tratta della seconda separazione nel giro di appena tre mesi (si lasciarono già lo scorso giugno).
Greta annuncia la rottura con Sergio
"Mi ritrovo nuovamente qui, a scrivere un comunicato alle 5 del mattino, questa volta con il rammarico che tutto stava andando perfettamente. Ho imparato con il tempo, però, che le cose cambiano in fretta e a volte non puoi fare altro che accettarle. Leggo tante insinuazioni, insulti, tanta, troppa voglia di dirmi come devo vivere e cosa devo fare. Addirittura vi permettete di dirmi che dovevo andare a Bali (quando non sapete minimamente i problemi personali gravi che avevo), questo mi fa capire che la situazione vi sta sfuggendo di mano”.
Greta ha poi proseguito: “Io non vi nego che il comunicato che lo sto pubblicando ora a distanza di giorni perché fino all'ultimo, forse fino ad ora, ho sperato che non fosse così. Per il rispetto di quella che è stata per me questa relazione, i motivi li terrò privati, e non credete a tutto quello che leggete. Ovviamente ringrazio tutte le persone che ci hanno creduto e sostenuto.
Non siamo stati la coppia perfetta che si esponeva tanto, soprattutto nell'ultimo periodo per scelta di entrambi, stavamo costruendo tanto, per questo ancora non ci credo, ma vi assicuro che c'è stato quel legame che avete visto”.
Il gossip su Sergio D'Ottavi
Nei giorni successivi all’annuncio della rottura era iniziata a circolare la voce secondo la quale Sergio, che si trovava a Bali, starebbe frequentando una ragazza che pratica il surf con lui. Ma nelle ultime ore, rispondendo alla domanda di una follower, Deianira Marzano ha smentito questa ipotesi: “Sergio è sparito? Per ora solo silenzio, una distanza in tutti i sensi. Mi sono informata bene, e posso dire al 100% che non c’è un’altra ragazza di mezzo. Io sono onesta e smentisco quando sbaglio. Qualcuno voleva vendicarsi di lui e spargere false voci”.