Beatrice Luzzi, dopo l’esperienza come concorrente durante la passata edizione (dove si è classificata al secondo posto alle spalle di Perla Vatiero), tornerà al Grande Fratello, ma questa volta nelle vesti di opinionista al fianco di Cesara Buonamici. L’indiscrezione è stata lanciata da TVBlog ed è stata confermata da Davide Maggio.
“Davide Maggio può anticiparvi che la seconda classificata della scorsa edizione sarà la nuova opinionista dell’edizione al via su Canale 5 lunedì 16 settembre 2024. Quanto scritto da TvBlog non è un’ipotesi, bensì una certezza. Ci risulta, infatti, che la notizia sia stata ufficializzata oggi durante le registrazioni di Verissimo, il programma di Silvia Toffanin pronto a tornare nel weekend”.
Ma qual è stata la reazione di Cesara Buonamici alla notizia? “Sagace e puntuta al punto giusto, Beatrice Luzzi farà dunque da controcanto alla sua nuova collega al GF Cesara Buonamici, che pare non sia al settimo cielo dopo aver saputo di questa eventualità”, ha rivelato TvBlog.
Un’ipotesi che non stupisce, visto che nella passata edizione del Grande Fratello, la giornalista del TG5 ha più volta attaccato Beatrice Luzzi durante i lunghi mesi di permanenza dell’attrice nella Casa di Cinecittà.