Beatrice Luzzi ricoprirà il ruolo di opinionista al fianco di Cesara Buonamici (che pare non l'abbia presa benissimo) nella nuova edizione del Grande Fratello, il cui debutto è fissato per lunedì 16 settembre. L’indiscrezione è stata lanciata da TVBlog ed è stata confermata da Davide Maggio.
“Davide Maggio può anticiparvi che la seconda classificata della scorsa edizione sarà la nuova opinionista dell’edizione al via su Canale 5 lunedì 16 settembre 2024. Quanto scritto da TvBlog non è un’ipotesi, bensì una certezza. Ci risulta, infatti, che la notizia sia stata ufficializzata oggi durante le registrazioni di Verissimo, il programma di Silvia Toffanin pronto a tornare nel weekend”.
Tuttavia, nelle ultime ore, è emerso un clamoroso retroscena proprio in merito al ruolo di opinionista. L’esperto di gossip Alessandro Rosica, infatti, ha rivelato che inizialmente la “prescelta” era Perla Vatiero, vincitrice dell’ultima edizione del Grande Fratello, ma che sarebbe “stata scartata all’ultimo per colpa del manager”.
E’ bene sottolineare che al momento si tratta solo di una voce, e che non esistono conferme al riguardo.