Una delle protagoniste dell’ultima edizione del Grande Fratello è pronta a debuttare al cinema. Stiamo parlando di Simona Tagli, showgirl salita alla ribalta negli anni ’90 per aver presentato programmi come Drive In, Domenica In e Giochi senza frontiere.

Reduce dall’esperienza nel reality show condotto da Alfonso Signorini, la Tagli sarà protagonista del film Stesso posta, stessa ora, definito come “una storia a tinte forti”.

Durante la sua avventura nella Casa di Cinecittà, Simona Tagli si era molto legata a Beatrice Luzzi. Tuttavia, una volta terminato il reality il loro rapporto si è incrinato. La showgirl si è infatti detta molto delusa dall’attrice.

Simona Tagli delusa da Beatrice Luzzi

Beatrice che delusione. Non posso iniziare in un altro modo questa lettera. Sicuramente avrei potuto scriverti un messaggio oppure chiamarti in privato, ma ho deciso di mostrare al pubblico ciò che penso di te. Ho preferito quindi scegliere la platealità di una lettera pubblica, nel rispetto di tutte le persone che si sarebbero aspettate un proseguimento del nostro rapporto, della nostra amicizia anche fuori dalla Casa, e questo, per coerenza, visto che tu stessa ne avevi parlato tanto. Ma ormai l'ho capito, tu sei tutto e il contrario di tutto. Lo hai abbondantemente dimostrato, dato che tutti ti hanno visto tornare sui tuoi passi anche con chi ti ha offeso e tradito. Mi riferisco ovviamente a Giuseppe Garibaldi”.

E ancora: “Poi nelle ultime settimane nella Casa tu ci sei ‘ricascata’ di nuovo, gli hai voluto dare un'altra possibilità, tutti noi abbiamo un punto debole e anche se ho cercato di metterti in guardia su di lui, ho rispettato le tue scelte. Mai mi sarei aspettata, però, che una volta fuori, avresti preferito portare avanti un rapporto con una persona cosi altalenante nei tuoi confronti e mettere da parte la nostra complicità che inizialmente mi sembrava così forte. Dopo tre mesi dalla fine del Grande Fratello, infatti, vedo che stai ancora cavalcando ‘l'onda Garibaldi’ perché probabilmente hai capito che funziona. Ogni tanto fai una foto con lui, ogni tanto lo vedi, tenendolo però sempre a debita distanza ovviamente. Della nostra amicizia, invece, non c'è più traccia”.