La fine della relazione tra Mirko Brunetti e Perla Vatiero ha gettato nello sconforto i fan della coppia, che mai si sarebbero aspettati la rottura (alcuni di loro sono persino finiti al pronto soccorso).
In molti si sono interrogati sui motivi che hanno portato i due ex concorrenti del Grande Fratello a mettere un punto (per la seconda volta) alla loro storia d’amore. Secondo Alessandro Rosica, il rapporto avrebbe subito una decisiva battuta d’arresto per via di alcune amicizie di Perla non gradite all’ex fidanzato. Inoltre, sempre secondo l’esperto di gossip, la famiglia di lei era contraria ad alcune vicissitudini che riguardavano Mirko. Nello specifico, era il padre dell’influencer campana che non avrebbe più gradito la presenza dell’imprenditore rietino.
Alcune settimane fa, però, il settimanale Nuovo TV ha svelato un retroscena secondo cui dietro l’addio tra Mirko e Perla ci sarebbe la volontà di lui di approdare a Uomini e Donne: “Perlo e Mirko: lui l’ha mollata perché punta a Uomini e Donne?”.
In effetti, dopo gli annunci di Francesca Sorrentino, Michele Longobardi e Alessio come nuovi tronisti, resta ancora un trono vacante, e si è vociferato che in lizza ci sarebbero Ida Platano (per lei sarebbe un comback dopo l’esperienza poco fortunata della passata edizione) e proprio di Mirko Brunetti. Ma non è tutto. Stando a quanto riferito da Deianira Marzano, l’ex gieffino potrebbe addirittura approdare in un altro programma di Maria De Filippi. Ma non Uomini e Donne, bensì C’è posta per Te nelle vesti di postino.