Raul Dumitras e Martina De Ioannon hanno messo un punto alla loro storia d’amore al termine dell’ultima edizione di Temptation Island.
Alcune settimane fa, durante una live su TikTok, la ragazza romana ha ribadito di non essere pentita della decisione di chiudere con l’ormai ex fidanzato: “Non tornerei indietro, perché doveva andare così evidentemente. Cosa penso del fatto che mi ha dato della buffona? Ci sono abituata a dire la verità. Mi ha insultata più volte in passato. Ed è anche per questo motivo che sono scappata. Io a differenza sua non l’ho mai offeso. Quindi ormai ci ridevo ogni volta che mi insultava. Se ci siamo chiariti fuori dal programma? Poteva starci, ma non è successo. Cosa ho provato quando ho visto che ha baciato la tentatrice? A dire il vero non ero scioccata, me lo aspettavo”.
Nelle passate settimane, Raul è stato avvistato anche in compagnia di Nicole Belloni, ex tentatrice, e tra i due pare che ci sia stato un breve flirt ma nulla di più. Lo scorso sabato, Dumitras sarebbe stato a cena con una nota influencer, Flaminia Ferretti.
“Sia Raul Dumitras che Flaminia Ferretti si trovavano nello stesso luogo, il ristorante SEEN by Oliver, sabato 24 agosto, pubblicando una storia persino nello stesso preciso momento- si legge su Webboh -. Sembrerebbe che i due stessero cenando insieme, ma è davvero così? È evidente che il volto di Temptation Island e Flaminia Ferretti fossero nello stesso posto ieri sera, sabato 24 agosto, come si attesta dal meraviglioso panorama. Tuttavia, la domanda è una: stavano davvero insieme in quel momento? Nonostante l’evidente somiglianza delle location nei loro video, né Dumitras né Flaminia Ferretti hanno confermato che fossero stati insieme. Al momento, non esistono prove concrete che possano confermare se i due si siano effettivamente incontrati, se fossero insieme per un motivo particolare o se, più semplicemente, si siano trovati nello stesso posto per pura coincidenza”.