Beatrice Luzzi rompe il silenzio sul suo rapporto con Vittorio Menozzi, evidenziando gli errori dell'ex concorrente del Grande Fratello e le sue reazioni alle critiche ricevute.
- Beatrice Luzzi parla per la prima volta del suo rapporto con Vittorio Menozzi.
- Menozzi è stato criticato per come ha gestito la sua relazione con Luzzi durante il loro tempo nel Grande Fratello.
- Luzzi ha espresso la sua delusione per il comportamento di Menozzi, in particolare per il suo silenzio di fronte alle accuse mosse contro di lei.
Beatrice Luzzi, dopo diversi mesi di silenzio, ha finalmente parlato del suo rapporto con Vittorio Menozzi, che si è sviluppato durante la loro permanenza nella Casa del Grande Fratello. Gli utenti hanno criticato Menozzi per le sue azioni, tra cui la divulgazione di dettagli privati sulla loro relazione. Luzzi ha espresso la sua delusione per il comportamento di Menozzi e per il suo silenzio di fronte alle accuse mosse contro di lei.
Dopo diversi mesi di silenzio, alcuni giorni fa Beatrice Luzzi ha rotto il silenzio in merito al suo rapporto con Vittorio Menozzi, con il quale aveva instaurato un legame profondo durante la permanenza nella Casa del Grande Fratello.
La scorsa settimana, alcuni utenti hanno parlato del rapporto tra l’attrice e il modello, e uno di loro ha detto la sua facendo un elenco degli errori dell’ex gieffino: “Non sono Beabaldi, ho anche votato per Vittorio, ma dopo aver sparlato e riportato fatti privati e intimi a Greta per me vale zero. Bea buona com’è lo avrà graziato ma questo resta per me, un bamboccio. Diciamo che ha avuto molta magnanimità, avrà considerato la sua giovane età, ma permettere che passi il messaggio di essere stato molestato senza avere mai preso posizione né in puntata né nei social è la cosa più squallida e vile che ho visto in questo Grande Fratello. Lui ha il primo posto”. La Luzzi ha concordato: “E non dimentichiamoci gli applausi a Maddaloni. La tua è una buona sintesi. Grazie. Però adesso finitela tutti. Fermatevi tutti e parliamo di altro. Grazie”.
Nelle ultime ore, rispondendo ad un altro utente su X, Beatrice è tornata a parlare di Vittorio, sottolineando quanto la abbia ferito il fatto che lui abbia applaudito Marco Maddaloni durante la lite al ristorante: “Dopo mesi di amicizia e difese quotidiane di V e tanti riconoscimenti da parte sua su quanto lo avessi aiutato a superare tante cose, beh vederlo applaudire mentre Maddaloni diceva che gli avevo rovinato il percorso credo resti una macchia indelebile. Ciò detto voglio bene a V e non avrei mai voluto rivangare tutto questo, né fare male a V, per questo sono rimasta in silenzio per mesi, ma di fronte alla inesorabile caparbietà di alcuni sono stata costretta a specificare perché non ci siamo più visti. spero di essermi spiegata e che tu abbia di meglio da fare da oggi in poi”.
E a chi le ha fatto presente che anche Giuseppe Garibaldi si è comportato male con lei, la Luzzi ha risposto: “GG anche ha sbagliato molte volte, e molte volte si è scusato. Ma in quel caso specifico fu l'unico a cercare di placare l'ira funesta di Maddaloni. Tre giorni dopo (quando ancora non era uscito il video e non si rendevano ancora conto della gravità del tutto) parlò bene di Maddaloni in merito alla sua ‘affezione ai giovani’, ma fu comunque molto molto inopportuno, infatti non dimentico neanche quello. Vero è però che Maddaloni non parlò di lui, e lui non applaudì, quindi è un po’ diverso”.