Nelle ultime ore sta circolando sul web un video con protagonista Josh Rossetti, fratello dell’ex concorrente del Grande Fratello, Greta Rossetti, in cui fa alcune considerazioni in merito a Temptation Island.
Il fratello dell’ex gieffina, durante una diretta sui social insieme alla fidanzata Monia La Ferrera (anche lei ex inquilina della Casa di Cinecittà), ha risposto ad una domanda sul programma condotto da Filippo Bisciglia. Una considerazione, quella di Josh, che ha scatenato una vera e propria bufera.
“Cosa devo pensare del programma? E’ un programma per cornuti e pu**ane! Eh davvero! E’ vero”. Monia ha provato a zittirlo: “Ma cosa dici”. Ma Josh non vuole saperne e ribatte: “E’ vero. Cornuti e pu**ane”.
Sui social si è molto discusso delle parole di Rossetti, in quanto solo un anno fa, sua sorella Greta, ha fatto parte di Temptation Island nelle vesti di tentatrice. Non è la prima volta che il fratello dell’ex gieffina finisce nel tritacarne mediatico. Dopo la finale del Grande Fratello dello scorso marzo, all’esterno degli studi Voxson, provò ad aggredire Massimiliano Varrese e, alcuni giorni dopo, minacciò di morte il giornalista Gabriele Parpiglia.