Nelle ultime ore, Genny Urtis (al secolo Giacomo Urtis) è finito al centro di ben due gossip: uno che lo riguarda in prima persona, ed un altro che avrebbe a che fare con un’amatissima ex concorrente del Grande Fratello.

Nei mesi scorsi, il chirurgo estetico dei vip aveva rivelato di essersi fidanzato e di voler diventare madre: “Adesso ho un compagno e spero che mi faccia presto la proposta di matrimonio. Abbiamo già parlato di figli e ne vogliamo due, il prossimo anno sarà quello giusto per averli. Mi sembra folle che in un paese come il nostro, con un tasso di natalità così basso non si possa accedere alla maternità surrogata”.

Poi, durante il format MTV Cribs ha aggiunto: “Da qualche mese sono super innamorata. Serata in discoteca o karaoke in casa? Prima era la seratona nei locali e adesso che sono fidanzata, sto chiusa in casa, quindi ti dico serata in casa a guardare un film. Una red flag in un partner? Se il partner è più basso di me o i boxer da signore anziano. Una volta sono stata cattiva per una cosa che ho fatto ad una mia amica.Le ho dato un consiglio falso sul suo fidanzato. Li ho fatti lasciare perché il fidanzato piaceva a me e mi ci sono fidanzata io poi”.

Negli ultimi giorni si mormora di una presunta crisi (o addirittura rottura) tra Perla Vatiero e Mirko Brunetti. La preoccupazione dei fan della coppia è aumentata quando in una Instagram story di Urtis è apparsa proprio l’influencer campana, a cui l’ex vippone dice: “Noi siamo già pronte per andare al mare. Se c’è qualcuno con la barca, ci porti”. Una frase che però ha destato sospetto tra i Perletti, in quanto in passato sarebbe già stata pronunciata da Urtis con alcune sua amiche single. “Ma Urtis fa così con le sue amiche single, sempre fatto”, ha scritto un utente. E ancora: “Per dire che cercano qualcuno con la barca, anche scherzando, significa che è single”. “Lei ormai è ritornata la Perla di Falsone, gli stessi atteggiamenti. Ha perso quel bel viso sereno che aveva con Mirko mi ha doloso tanto”.

Per il momento, né Perla Mirko hanno fatto chiarezza in merito alle voci circa una presunta crisi.