Giulia Salemi è in dolce attesa. Dopo aver annunciato di aspettare il primo figlio da Pierpaolo Pretelli, l’influencer italo-iraniana è stata travolta dall’affatto di familiari, amici e fan. Ecco perché, con una serie di storie pubblicate su Instagram, ha voluto ringraziare tutti coloro che le hanno fatto gli auguri per la gravidanza. L’ex vippona ha svelato quale sono le sue sensazioni in questo momento e di quanto faccia ancora fatica a familiarizzare con l’idea di diventare madre.
Giulia Salemi, le emozioni della gravidanza
“Prima storia da mamma dichiarata, mi fa veramente strano usare l'appellativo mamma. La parola ‘incinta’ non riesco ancora a dirla. Sono molto felice. Vorrei ringraziare tutti. Sto cercando di recuperare tutti i messaggi che ci sono arrivati ovunque, sia privatamente su Whatsapp che sotto al post. Ci avete inondato d'amore. Sono sconvolta. Non immaginavo una tale mole di amore e di dolcezza, di felicità sincera, come se fosse una cosa vostra. Sono molto emozionata, ho un mix di sensazioni contrastanti. Penso che siano gli ormoni, è normale. Quindi ogni tre secondi piango. Già ero una piagnucolona, non vi dico adesso. Datemi un po' di tempo per assestarmi.
Quanto sono felice di averlo detto. Sono al settimo cielo. Io non so dire le bugie e non so mantenere i segreti. In queste settimane delle persone mi hanno chiesto sfacciatamente: ‘Sei incinta?’ e io ho detto di no. Abbiamo aspettato prima di comunicarlo, di accertarci che fosse tutto ok e poi sapete che sono una persona estremamente scaramantica. Abbiamo aspettato fino all'ultimo per comunicarlo ai nostri cari e poi fare l'annuncio a voi. Finalmente posso chiedere consigli, sono in tilt, voglio sapere tutto”.
Le parole su Pierpaolo Pretelli
Infine, Giulia Salemi ha avuto parole bellissime per Pierpaolo Pretelli: "Inizia ufficialmente il capitolo più bello della mia vita. Pierpaolo è già papà, per lui è il suo secondo capitolo più bello. Sono molto fortunata perché lui, essendo papà, ha già esperienza. È un papà super amorevole, dolce, premuroso, attento, paziente. Mi sento un po' più serena ad affrontare questo viaggio con lui. Sono impaurita perché questo è il mio carattere, ma farò di tutto per essere una brava mamma. Basta, altrimenti piango”.