A distanza di quasi quattro mesi, negli ultimi giorni è tornata prepotentemente d’attualità la festa organizzata dalla produzione per celebrare la fine dell’ultima edizione del Grande Fratello. All’epoca dei fatti, si era mormorato di una presunta rissa tra Mirko Brunetti e Sergio D’Ottavi, e la scorsa settimana Amedeo Venza ha svelato alcuni retroscena al riguardo.

Festa del GF, i retroscena svelati da Amedeo Venza

“Vi ricordate la lite che ci fu alla festa del GF? Ora vi dico tutto… C’erano tante persone presenti alla festa del GF, Mirko si avvicinò a Greta Rossetti e questo, apro e chiudo parentesi, non me l’ha detto Greta ma me l’hanno detto persone che lavoravano all’interno del locale, e lui lo sa benissimo chi me l’ha detto, anche una persona che conosce lui. Si avvicina a Greta e gli fa ‘Comunque voi donne siete tutte zo**ole!’, al che arrivò Sergio in quel momento, andò a prendere Perla e le disse ‘Guarda che il tuo fidanzato vi ha dato delle zo**ole a tutte quante’. Mirko voleva inveire contro Sergio. Questo è quello che era successo alla festa del GF, non ho mai detto niente per rispetto dei miei amici perché lì c’erano anche loro”.

Le versioni di Mirko Brunetti e Sergio D'Ottavi

Dal canto suo, Mirko ha smentito categoricamente la versione dell’esperto di gossip: “Questa è una totale invenzione, come le invenzioni che dici sulle persone che non ti vanno a genio. Mentre difendi persone che sono indifendibili”. Poco dopo, però, è arrivata la conferma da parte di Sergio: “Sto ricevendo numerosi messaggi riguardanti la vicenda della festa del GF. Confermo che i fatti riportati sono realmente accaduti e non posso neanche far finta di nulla o negare perché non mi appartiene. Tuttavia, come già feci a suo tempo, ho sempre mantenuto la mia signorilità e discrezione su questo argomento per evitare di mettere in difficoltà terze persone. Se avessi voluto, sarei stato io il primo a parlarne, ma ho scelto di non farlo. Per questo motivo, a distanza di mesi, non intendo riaprire una questione ormai chiusa. Ora aggiorno la mia playlist e rimetto le cuffie”.

Lo scontro tra Giselda Torresan e Sergio D'Ottavi

Ma non è finita qui. Due giorni fa, Giselda Torresan, è stata interpellata da alcuni utenti per avere maggiori chiarimenti circa quello che sarebbe accaduto alla festa del Grande Fratello. “Alla festa non è successo niente. Quando non sai di cosa parlare tirano fuori una festa di quattro mesi fa”, ha chiarito. Le parole dell’ex gieffina sono state riprese da Amedeo Venza, che ha svelato un ulteriore retroscena: “Io non vorrei ritornare sull’argomento, però nessuno e sottolineo nessuno deve permettersi di smentirmi, altrimenti tiro fuori altri retroscena della festa. Tipo il cazzotto che si è preso un ex gieffino per separare Sergio e quell’altro (Mirko, ndr). Detto questo, volevo dire a Giselda (che trovo anche simpatica) di non esporsi su cose che non sa solo per partito preso, anche perché la gente che sta cercando di tirare fuori dal fango sono gli stessi che l’hanno sempre derisa!”.

Ma non è tutto. Perché anche Sergio ha replicato in maniera stizzita a Giselda: “A me l'aria di montagna ha sempre fatto bene. Ma ovviamente salendo troppo ad alta quota l'ossigeno viene a mancare e si va in stato confusionale, pronunciando frasi sconnesse. Ci sta”.

Festa del GF, Federico Massaro rompe il silenzio

Ma veniamo alla stretta attualità. Questa mattina, Federico Massaro (che nelle ultime ore si è reso protagonista di uno scontro infuocato con Sergio D’Ottavi), ha risposto alle curiosità dei follower, e ovviamente non poteva mancare una domanda sulla presunta rissa avvenuta alla festa del GF.

Non è che ne sappia tanto più di voi. Non è successo niente di che in confronto a quello che succedeva dentro al GF, io posso dirvi che non mi sembra che sia successo nulla di che. Io ho ballato tanto, ci siamo divertiti tutti, sono andato d’accordo con persone con cui abitualmente non vado d’accordo. Non capisco perché questa cosa si ritira fuori dopo mesi, però se non c’è qualcosa che mi riguarda direttamente, chi se ne importa. Quindi, chiedete a loro se hanno voglia, io non è che ne sappia più di tanto, e anche se lo sapessi.

Se ho letto quello che raccontato Sergio? No e non mi interessa. Mi interessa come Sergio mi ha trattato all’interno della Casa, ed è da queste cose che mi difendo, dagli haters che gli danno ragione, però riguardo alla festa non mi interessa. Io dico semplicemente che ho rivalutato Mirko, penso che sia una bella persona, ho rivalutato anche altre persone, quindi qualsiasi cosa sia successa io penso che Mirko sia una bella persona”.