Oriana Marzoli ha definitivamente archiviato la passionale quanto burrascosa storia d’amore con Daniele Dal Moro, nata durante la settima edizione del Grande Fratello Vip, e caratterizzata da continui tira e molla, rotture, ritorni di fiamma, “drammi”, liti spiattellate sui social, diffide e lettere degli avvocati. L’influencer di origini venezuelane si è gettata il passato alle spalle e ha iniziato una nuova relazione con Facundo Gonzalez, trentaquattrenne argentino conosciuto durante il reality cileno Ganar o Servir. E, a giudicare dalle immagini pubblicate sui rispettivi profili social, la storia prosegue a gonfie vele. La scorsa settimana, i due hanno fatto anche la loro prima vacanza insieme a Santorini, in Grecia.
L’ex vippona aveva lanciato dei segnali circa la sua nuova frequentazione già nelle passate settimane. Chi gestisce il suo canale broadcast ha infatti pubblicato la scritta “F&O” seguita da alcuni cuori rossi. Ma non solo. La Marzoli aveva fatto sapere ai suoi numerosissimi fan che adesso l’hashtag “giusto” non è più #Oriele (riferito alla storia con Daniele Dal Moro), bensì #Marzolez (crasi di Marzoli e Gonzalez). A questo punto, i fan dell'ex vippona si augurano che Oriana abbia finalmente ritrovato la serenità, e che la storia con Facundo possa prendere una piega del tutto differente da quella con Daniele.
Ma come ha reagito Dal Moro alla nuova storia d’amore della sua ex fidanzata? In queste settimane, i fan della Marzoli stanno punzecchiando l’imprenditore veneto, il quale non manca mai di controbattere. “Stai rosicando perché Oriana ha trovato un pi**llo grande come piace a te?”, ha scritto un utente su X (ex Twitter). “Fammi sapere quando trova un cervello, i ca**i esistono anche di gomma”, ha risposto Daniele.