Lino Giuliano è senza dubbio il fidanzato più discusso (almeno fino ad ora) dell’attuale edizione di Temptation Island. Nel villaggio, il barbiere napoletano non si è fatto alcun problema a “socializzare” con le single, in particolare con Maika. Nel frattempo, la sua fidanzata Alessia Pascarella continua a chiedere dei falò di confronto: “Lui si rifiuta di venire ai falò? E io ne chiederò altri all’infinito. Ma io sapevo che c’era un problema, ma non pensavo fino a questo punto. Non esiste che starò ancora con una persona così. Fino a oggi ho avuto i prosciutti sugli occhi”.
Nel corso della puntata di ieri, giovedì 11 luglio, ad Alessia è stato mostrato l’ennesimo video in cui Lino fa il cascamorto con Maika e le propone di aprire un’attività insieme e di fare dei giri sulla sua moto. La Pascarella, invece che infuriarsi, questa volta ha deciso di sbugiardare il fidanzato, rivelando che non ha né una moto né i quattrini per aprire una nuova attività.
“Vuole spaccare con lei aprendo un ristorante? Ma cosa dice. Quello non tiene un Euro che deve aprire? […] Non è vero non ce l’ha la moto! Le moto sono la sua passione? Ma perché ha detto che ha una moto se non ce l’ha? Ragazze ma vi rendete conto di quante ne racconta? Io sono proprio senza parole”.