Ieri pomeriggio si è riaperto il capitolo relativo ad una presunta rissa avvenuta durante la festa per celebrare la fine dell’ultima edizione del Grande Fratello.

Nei giorni successivi al party, hanno iniziato a circolare alcune voci in merito ad una discussione accesa che si sarebbe verificata tra Mirko Brunetti e Sergio D’Ottavi, e adesso, a distanza di quasi quattro mesi dall’accaduto, la questione tornata d'attualità. Amedeo Venza, infatti, ha parlato di uno scontro che ha visto protagonisti i due ex gieffini e Greta Rossetti.

Vi ricordate la lite che ci fu alla festa del GF? Ora vi dico tutto… C’erano tante persone presenti alla festa del GF, Mirko si avvicinò a Greta Rossetti e questo, apro e chiudo parentesi, non me l’ha detto Greta ma me l’hanno detto persone che lavoravano all’interno del locale, e lui lo sa benissimo chi me l’ha detto, anche una persona che conosce lui. Si avvicina a Greta e gli fa ‘Comunque voi donne siete tutte zo**ole!’, al che arrivò Sergio in quel momento, andò a prendere Perla e le disse ‘Guarda che il tuo fidanzato vi ha dato delle zo**ole a tutte quante’. Mirko voleva inveire contro Sergio. Questo è quello che era successo alla festa del GF, non ho mai detto niente per rispetto dei miei amici perché lì c’erano anche loro”.

Lite alla festa del GF, Mirko nega e Sergio lo sbugiarda

Dal canto suo, Mirko ha smentito categoricamente la versione dell’esperto di gossip: “Questa è una totale invenzione come le invenzioni che dici sulle persone che non ti vanno a genio. Mentre difendi persone che sono indifendibili”.

Poco dopo, però, è arrivata la conferma da parte di Sergio: “Sto ricevendo numerosi messaggi riguardanti la vicenda della festa del GF. Confermo che i fatti riportati sono realmente accaduti e non posso neanche far finta di nulla o negare perché non mi appartiene. Tuttavia, come già feci a suo tempo, ho sempre mantenuto la mia signorilità e discrezione su questo argomento per evitare di mettere in difficoltà terze persone. Se avessi voluto, sarei stato io il primo a parlarne, ma ho scelto di non farlo. Per questo motivo, a distanza di mesi, non intendo riaprire una questione ormai chiusa. Ora aggiorno la mia playlist e rimetto le cuffie”.