Alcuni giorni fa, Federico Massaro, ospite di Giada Di Miceli a Non succederà più, trasmissione radiofonica in onda su Radio Radio, si era esposto in merito alla fine della storia tra Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi (che, però, hanno superato la crisi e sono tornati insieme).

Non mi aspettavo che Alessio e Anita si lasciassero, invece Greta e Sergio un pochino di più, forse. Non è un segreto che a me non stia tanto simpatico Sergio, ho visto come lei era vicina a Vittorio e facevo il tifo per loro due perché voglio tanto bene ad entrambi. Non mi è piaciuto che abbia parlato di tradimenti nella sua storia su Instagram, vero o falso che fosse. Non mi sarei comportato così e quando vuoi bene a qualcuno sicuramente non vuoi che stia con una persona che non ti sta particolarmente simpatica. Come persona, da quello che fo visto nella Casa a me Greta piace, ma non ci avrei provato con lei anche se non ci fosse stato Sergio, non era il mio tipo.

Con me Sergio dall’inizio non si è comportato bene, con altri sicuramente sì. In una occasione mi è arrivato all’orecchio che lui mi ha definito una persona falsa, mentre quando ci vedevamo faceva grandi sorrisoni, non mi è piaciuto, continua a non piacermi, ma non c’è odio. Ci sono tante cose che non mi sono piaciute anche all’interno della Casa che hanno riguardato lui. Io a Greta voglio bene, non ho problemi con lei, speravo che lei trovasse del tempo per sé stessa perché secondo me ne avrebbe avuto tanto bisogno, quindi correre da una relazione all’altra è difficile. L’ho sentita un pochino dopo che si è lasciata, non abbiamo parlato nello specifico, non so se fosse tranquilla. In questo periodo sto molto nel mio, le ho scritto un messaggino carino perché mi faceva piacere”.

Rispondendo alle curiosità di un follower, che le ha chiesto cosa pensa di quelle “persone che sparlano di lei nelle interviste” (si tratta di un chiaro riferimento a Federico Massaro), Greta Rossetti ha detto: “Penso che non siano anime pure e anime belle, perché se sei anima pura e anima bella, quando sei in giro, quando rilasci le interviste, quando sei a cena con altre persone, non parli male di lei, sia se ti sta simpatica o antipatica. Non parli proprio di lei, non mi va neanche di esprimere un giudizio, quindi lontani da me”.