Fedez ha deciso di aprire un profilo su OnlyFans, e ieri ha chiamato Giuseppe Cruciani per parlargli del suo nuovo progetto, che ha a che fare proprio con il social network a pagamento.
“Ciao Crux come stai? Ti devo dare una novità. Nessuna brutta notizia, tranquillo, niente di grave. Ho deciso di aprirmi un profilo OF e volevo dirlo prima a te, so che ci tieni a queste cose. Lo dico prima a te che ai miei genitori”.
Cruciani ha risposto tirando in ballo il libro di Selvaggia Lucarelli, Il Vaso di Pandoro: “Per fortuna, avevo pensato a qualcosa di brutto, meno male. Poi dopo ho anche pensato mi volessi dire che avevi intenzione di scrivere un libro sulla Lucarelli. Questa storia del canale che apri e del nuovo progetto va benissimo”.
Il rapper ha parlato del tipo di contenuti che pubblicherà e poi ha replicato alla battuta sulla Lucarelli: “Ho chiuso una collaborazione con i ragazzi di OF in America e adesso apro un canale. Fa ridere, tutti mi dicono che mi dicono che devo ripulirmi l’immagine e io subito tac, apro un bel canale di OF. Se farò vedere cose strane? No, ma va, ma che. Un sacco di star americane lo usano per mettere i cavoli loro senza esagerare. Ma più in generale quando tutti mi dicono di fare una cosa a me viene da fare l’esatto contrario. Comunque adesso che mi hai dato l’idea sulla Lucarelli ora faccio anche quello”.