Domenica pomeriggio, Sergio D’Ottavi ha annunciato di aver chiuso con Greta Rossetti (lui ha parlato di scappatelle, menzogne, mancanza di rispetto e tradimenti). Poche ore dopo la storia pubblicata da Sergio su Instagram, c’è stato un intervento da parte di Federico Massaro (tra i due ex concorrenti del Grande Fratello non corre buon sangue), che preso le parti dell’ex tentatrice e ha lanciato delle frecciatine all’ex coinquilino.
“Ciao ragazzi, penso che sia chiaro adesso perché io abbia voluto prendermi questo periodo. Volevo stare lontano da gente seria, sincera, da veri gentleman (termine utilizzato da Sergio per definire il suo comportamento con Greta, ndr). Ho dato il giusto peso alle cose vere e alle persone vere nella mia vita perché non mi andava di perdere tempo. Perché c’è una cosa bellissima chiamata karma nella vita e non importa quello che la gente pensa di te, il tempo ha sempre le risposte giuste. Quindi sono vivo, sto bene e tutto piano piano verrà fuori, eh già.
Detto questo spero che le persone a cui voglio veramente bene trovino prima di tutto sé stesse e in secondo luogo qualcuno che voglia loro veramente bene. Qualcuno che voglia bene a loro, alla loro storia, al loro passato. Non c’è bisogno che io commenti troppo, perché questa storia si commenta da sola. Spero che alcuni di voi si ricredano un pochino e vi mando un forte abbraccio”.
In seguito, Sergio ha fatto retromarcia, dicendo che le sue parole (quelle relative ad un presunto tradimento) erano state travisate, ed infatti ieri lui e Greta sono stati paparazzati mentre erano a pranzo insieme a Ponte Milvio a Roma.
Lo sfogo di Federico Massaro
Federico, dopo le sue parole, è stato attaccato dai fan della coppia, e ha deciso di replicare: “Io e Sergio non ci cag**amo, ok? Io ogni tanto dico una cosa perché non mi sta simpatico, non mi starà mai simpatico, si è comportato male con me dentro la Casa per quello che io sono. Ma che io vi stia simpatico o meno, che voi siate fan di Sergio o meno, certi livelli di odio fanno schifo. Quindi, veramente, fate due più due, perché non è normale. Non potete fare certi commenti alla gente, anche io mi arrabbio, ma non faccio certi commenti alla gente, e io sono una persona istintiva, ma io non faccio e non dico certe cose, anche se sono una persona istintiva, anche se sbaglio.
Ora, chi l’ha capito, sono felice, chi non l’ha capito è perché non vuole capire. Io ho detto semplicemente la verità: ho passato del tempo in questo periodo con le persone con le quali volevo passarlo, non con quelle che non mi stanno simpatiche, è normale! E poi ho augurato tutto quello che c’è di positivo ad una persona a cui io voglio bene, ma se lei non mi vuole bene a me che ca**o me ne frega! Se io voglio parlare di una cosa, con educazione, lo faccio. Io non parlo come i gossipari, io ho detto due parole senza nemmeno fare nomi e cognomi.
Se io volessi fare hype, non farei così. Adesso sono costretto a rispondere perché mi sono rotto anche un po’ le scatole, allora rispondo. Però se io voglio fare hype non lo faccio così, stando un mese e mezzo lontano da Instagram per poi rispuntare, perché voglio bene a Letizia, voglio bene a Paolo, c’era la loro festa, sono andato perché volevo farlo. Mi è costato, perché non volevo stare con certa gente, ma con loro sì”.