Sophie Codegoni ha voltato pagina dopo la nuova rottura (che questa volta sembra essere definitiva) con Alessandro Basciano. Dopo la fine della relazione, avvenuta a suon di accuse reciproche a Verissimo, i due ex concorrenti della sesta edizione del Grande Fratello Vip hanno provato nei mesi successivi a ricostruire la loro relazione.
Per diverso tempo, infatti, sono stati avvistati insieme fino a quando entrambi sono usciti allo scoperto in occasione del primo compleanno della piccola Céline. I fan credevano che tra i due fosse tornato finalmente il sereno, ma nelle ultime settimane hanno iniziato a circolare sempre con maggiore insistenza rumor di una nuova crisi e, due giorni fa, è arrivata la notizia di un avvistamento dell’influencer in compagnia di un attore spagnolo, protagonista della serie tv Elite.
Deianira Marzano ha pubblicato la segnalazione che le è arrivata da una sua follower, secondo la quale Sophie sabato sera era ad un evento milanese insieme ad Aron Piper: “Deia ieri sera all’evento sopra il salumaio in Montenapoleone sono arrivati insieme la Codegoni e Aron Piper quello di Elite. Erano molto affiatati e poi sono andati via mano nella mano. Sono riuscita a fare solo queste foto perché avevo paura di essere vista”. L’esperta di gossip ha anche condiviso le foto che le sono arrivate dalla sua follower, ed in effetti Aron su Instagram ha fatto sapere di essere in Italia già da qualche giorno.
Sophie Codegoni e Aron Piper, notte di passione in un noto hotel di Milano
Ieri pomeriggio, durante Gente di Marte, trasmissione radiofonica in onda su Radio Marte, Deianira ha confermato il flirt in corso tra Sophie Codegoni e Aron Piper, svelando nuovi retroscena: “L’incontro tra Sophie Codegoni e Aron Piper, noto attore di Elite, risale ai primi giorni di Fashion Week, dove c’è stato il primo flirt tra di loro. Sophie inizia a parlare di questo ragazzo al suo migliore amico, tant’è che successivamente lo incontra di proposito all’evento Dsquared. Per un pelo non si incrocia con Alessandro Basciano, anche lui presente all’evento. Sophie e Basciano si sono lasciati circa quindici giorni fa.
Sophie e Aron hanno riso e scherzato, e l’amico della Codegoni, imbarazzato, anche perché conosce Alessandro, voleva andare via perché la situazione era sfuggita di mano tra i due, si facevano battute e apprezzamenti, diciamo che era scattato il colpo di fulmine. Io ho queste informazioni perché le ho avute da una persona vicinissima a Sophie, da uno dei suoi migliori amici. Questa cosa non può essere smentita. L’amico di Sophie vedeva troppa complicità tra i due, infatti quella sera le dice ‘Andiamo via, vedo troppa confidenza’, anche perché lui conosce Alessandro, quindi si sentiva in imbarazzo. Così si sono recati a Palazzo Parigi, un noto hotel di Milano, e Sophie si confida con l’amico dicendogli quanto fosse presa ed attratta da Aron, tant’è che la seconda sera si vedono di proposito al Lucid, un locale dove si fa solo per invito, e c’erano personaggi famosi. Passano tutta la serata vicini, tra sguardi e sorrisi scatta il primo bacio. Sono sicura al 100%! Si recano di nuovo a Palazzo Parigi, l’amico di Sophie va via e lei resta insieme a due tiktoker. Una persona che lavora lì mi ha confermato tutto, loro sono rimasti fino alle 7,20 del mattino al bar a bere insieme a questo gruppo di amici. Poi questi amici sono andati via e loro sono saliti in camera. Lei ha lasciato l’hotel alle 14,30 della domenica”.