Un’ex gieffina dell’ultima edizione del Grande Fratello ha detto la sua sulla fine del matrimonio tra Chiara Ferragni e Fedez.
Stiamo parlando di Rosy Chin, imprenditrice nel settore della ristorazione, che è stata ospite di Turchese Baracchi nel programma radiofonico Turchesando. Com’è noto, l’ex inquilina della Casa di Cinecittà è sempre stata una grande amica dei Ferragnez, tanto da tenere un tavolo sempre riservato alla coppia nel suo ristorante di Milano. Rosy ha svelato di aver sentito Chiara dopo la separazione da Fedez: “Sento Chiara perché le sono molto amica, molto vicina. Fedez ancora non l’ho sentito, Chiara è una patatona”.
Poi ha aggiunto: “Prendo una posizione, lui avrebbe dovuto avere un po’ di tatto. Da mamma e da nonna, sono con lei. Io esco da una situazione sentimentale passata difficile, diversa da quella attuale. Comprendo la sofferenza e mi trovi d’accordo su quello che hai detto, ovvero che Fedez avrebbe potuto aspettare prima di sbatterle in faccia la nuova fidanzata”.