Giuseppe Garibaldi non ha più alcuna intenzione di nascondersi, e ha dichiarato tutto il suo amore per Beatrice Luzzi. Il bidello calabrese e l’attrice, dopo il breve flirt vissuto all’interno della Casa del Grande Fratello, si sono allontanati a causa di alcune incomprensioni, ma adesso sembra che, lontano dalle telecamere, il loro rapporto sia migliorato.

Giuseppe ha chiesto scusa più volte a Beatrice e sta facendo di tutto per provare a riconquistarla: “Nonostante la differenza d'età, le vite così diverse e i punti di vista differenti, tra noi è scattata questa magia - ha raccontato al settimanale Mio -. Abbiamo vissuto emozioni forti e la nostra storia è stata in modo naturale. Piano piano il contesto, la pressione degli altri inquilini, unita alla mia poca esperienza, hanno fatto sì che tutto si rovinasse. Oggi la situazione è tranquilla. Ci sentiamo spesso. Dire che stiamo insieme è un parolone ma c'è una buona strada aperta sulla possibilità che io possa riconquistarla. Ci sto provando in tutti i modi, spendendomi al cento per cento”.

L'ex gieffino ha poi concluso: “Quando lo scorso marzo c'è stato il nostro riavvicinamento sapevo già di essere innamorato ma avevo paura di espormi perché avevo il timore di essere accusato di voler creare una dinamica. Sì, sono innamorato e cerco di riconquistarla perché voglio vivermela come non sono stato in grado di fare nella casa. Stavolta non permetto a nessuno di influenzarmi sul nostro rapporto. Non ho più paura di dire che sono innamorato”.