Durante una lunga diretta su Twitch realizzata con GrenBaud, Fedez non ha solo parlato della polemica relativa al cane Paloma e a quante volte vede i suoi figli (clicca QUI per l'articolo), ma si è anche tolto più di qualche sassolino dalla scarpa, tirando una frecciatina all’ex cognata Valentina Ferragni.
Sui social, il rapper è stato accusato di essersi fatto paparazzare con ragazze più giovani di lui dopo la fine del matrimonio con Chiara Ferragni (le modella Garance Authié e Violeta Toloba), e la sua replica non si è fatta attendere.
“A me sai cosa fa ridere. Tutta questa retorica del: lo hanno visto con una ragazza più giovane! Ma come, se una ragazza esce con un ragazzo più giovane e fa la torta con scritto che figo il mio fidanzato dieci anni di meno è una grande. E se lo fa un uomo sei un viscido pezzo di me**a?”.
La torta a cui si riferisce Fedez è ovviamente quella dell’ex cognata Valentina Ferragni che, in occasione del suo 31esimo compleanno, pubblicò sui social la foto con sopra scritto “31 ma ancora rimorchio i 2000”. Il 2000 in questione è Matteo Napoletano, suo nuovo fidanzato.